La linea giovane di Woolrich mantiene invariati i valori storici di qualità e resistenza del marchio principale, ma presenta una collezione dal taglio moderno, pensato per i giovani cresciuti in città.

Il logo square sheep richiama l’heritage anni Settanta e segna lo spirito di ogni capo della collezione. Felpe, t-shirt, piumini e giacche reinterpretano i tessuti storici Woolrich in modo moderno e inusuale.

Threedifferent è un sito che propone abbigliamento, scarpe e accessori dei migliori brand a livello mondiale.

Il titolare del progetto Threedifferent, ci ha contattato con l’obiettivo di sviluppare una nuova piattaforma e-commerce, che gli permettesse di fare un “salto tecnologico” rispetto alla vecchia soluzione adottata, che prevedeva diversi processi da eseguire manualmente e con elevata probabilità di errore.

Sipro, l’agenzia per lo sviluppo del territorio di Ferrara, ha riconfermato Pronesis come partner per la creazione del nuovo sito istituzionale, continuando una proficua collaborazione che ci lega ormai da anni.

La nostra proposta è stata quella di puntare su una home page accattivante e innovativa, con un video che trasmettesse immediatamente immagini emozionali sul territorio e sui servizi offerti dall’agenzia; lo staff di Sipro ha non solo accolto questo suggerimento, ma ci ha dato modo di interpretarlo in maniera comunicativa verso il target di utenza individuato assieme.

Il mondo del commercio elettronico è fiorente e venditori online di tutto il mondo stanno incassando sempre di più. La convenienza dell’acquisto sul web rispetto a quella offerta nei negozi fisici è difficile da raggiungere dal momento che è possibile sfogliare e acquistare quasi tutto comodamente da casa.
Tuttavia c’è qualcosa contro cui tutti i rivenditori online devono combattere quotidianamente: l’abbandono dei carrelli.

Siamo partiti dal Bronzo e siamo arrivati ad un più interessante Argento, puntiamo ovviamente all’oro ! ;D

Non sto parlando di medaglie olimpiche, ma del livello di partnership di Prestashop, che non si guadagna correndo più forte, saltando più in alto o sollevando oltre 200 kg di peso, ma contribuendo a migliorare la piattaforma, sviluppando nuovi addons e rimanendo aggiornati sulle nuove versioni dell’e-commerce.