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Le risposte a tutti i tuoi dubbi e/o curiosità informatiche le trovi qui:
- Controllare tutti i servizi/contratti attualmente attivi, con relativo dettaglio sul costo e la periodicità
- Visualizzare i rapportini di intervento, con tutti i dettagli sull’attività svolta dai tecnici e il relativo costo
Nel caso in cui ravvisiate anomalie o informazioni probabilmente errate vi invitiamo a segnalarlo scrivendo a supporto@pronesis.it.
Compilate i campi che vi interessano, che a parte le date sono comunque tutti facoltativi; eventualmente selezionando un tecnico specifico, il contratto a cui fa riferimento l’intervento e se è stato eseguito presso gli uffici Pronesis srl o nella sede del cliente e cliccate quindi su Cerca.
Vi verranno mostrati tutti gli interventi che soddisfano i criteri di ricerca. Come informazioni troverete il numero dell’intervento, la data in cui è stato eseguito, l’oggetto dell’intervento, il tecnico che lo ha effettuato (fermandovi col cursore sulla sigla del tecnico, vi comparirà il nome per esteso), la descrizione del lavoro effettuato, il tipo di manutenzione/contratto sul quale il tecnico ha lavorato, il tempo dell’intervento, la condizione (INC – Intervento incluso, PAG – Intervento a pagamento, PLF – platfond attivo, scalato automaticamente da pacchetto ore) e l’eventuale costo che verrà fatturato per l’intervento. Il riepilogo di tutti gli interventi si può anche stampare o copiare ed incollare su una email o su documento word. I rapportini di intervento rimarranno sempre a vostra disposizione sull’area clienti del CRM.