PronesisE-commerce e siti web che vendono di più e-commerce development boutique

  • Perché Pronesis?
    Chi Siamo Dicono di Noi
  • Che obiettivo hai?
    Realizzare e-Commerce B2C Realizzare e-Commerce B2B Consulenza e-Commerce
  • Portfolio
  • Blog
  • Contattaci Ora o chiama 0532 977290
  • Contattaci Ora 0532 977290

Home » Area clienti

Area Clienti – Supporto Online

Accesso al crm e assistenza tecnica online

Come possiamo aiutarti?

CRM area clienti

CRM area clienti

Accedi al CRM per visualizzare i contratti attivi e per consultare gli interventi effettuati
Accedi al CRM
Assistenza web ed e-commerce

Assistenza web ed e-commerce

Richiedi assistenza per il tuo progetto web ed e-commerce, scrivendo a:
supporto@pronesis.it
Visualizza i tuoi ticket
Assistenza tecnica da remoto

Assistenza tecnica da remoto

Se stai già ricevendo assistenza tecnica da remoto da un nostro tecnico
Scarica il client

Le risposte a tutti i tuoi dubbi e/o curiosità informatiche le trovi qui:

Come posso controllare quali domini ho attivi e il costo annuale?

Nell’area clienti accessibile da crm.pronesis.it potrete visualizzare diverse informazioni utili. Se non avete ricevuto la username e password di accesso, vi invitiamo a richiederle scrivendo a supporto@pronesis.it.

Entrati nell’area clienti, cliccate sulla voce di menù “Configurazione sistema” appartenente alla sezione Assistenza, potrete visualizzare insieme ad altri servizi attivi anche tutti i domini con relativo costo annuale e servizi correlati come ad esempio protezione antispam o caselle imap. 
Nel caso in cui ravvisiate anomalie o informazioni probabilmente errate vi invitiamo a segnalarlo scrivendo a supporto@pronesis.it.

Come accedo all’area clienti del CRM?

L’area clienti è accessibile accedendo direttamente all’indirizzo https://crm.pronesis.it che vi consigliamo di salvare tra i preferiti/segnalibri del vostro browser che utilizzate per navigare in Internet. Le informazioni di come accedere all’area clienti (username e password) sono stati inviati tramite newsletter. Se avete problemi ad entrare o viene visualizzato un messaggio di errore, vi invitiamo a richiedere le vostre credenziali di accesso personali scrivendo a supporto@pronesis.it.

Entrati nell’area clienti potrete visualizzare le seguenti informazioni:

– Controllare tutti i servizi/contratti attualmente attivi, con relativo dettaglio sul costo e la periodicità
– Visualizzare i rapportini di intervento, con tutti i dettagli sull’attività svolta dai tecnici e il relativo costo

Nel caso in cui ravvisiate anomalie o informazioni probabilmente errate vi invitiamo a segnalarlo scrivendo a supporto@pronesis.it.

Come posso consultare i rapportini di intervento?

Una volta entrati nell’area clienti del CRM (vedi punto 1), cliccate sulla voce “Rapportini di intervento” presente nel menù di sinistra, all’interno della sezione “Assistenza”.



Compare quindi la seguente schermata che vi permette di ricercare gli interventi effettuati in un determinato periodo di tempo.

Compilate i campi che vi interessano, che a parte le date sono comunque tutti facoltativi; eventualmente selezionando un tecnico specifico, il contratto a cui fa riferimento l’intervento e se è stato eseguito presso gli uffici Pronesis srl o nella sede del cliente e cliccate quindi su Cerca.



Vi verranno mostrati tutti gli interventi che soddisfano i criteri di ricerca. Come informazioni troverete il numero dell’intervento, la data in cui è stato eseguito, l’oggetto dell’intervento, il tecnico che lo ha effettuato (fermandovi col cursore sulla sigla del tecnico, vi comparirà il nome per esteso), la descrizione del lavoro effettuato, il tipo di manutenzione/contratto sul quale il tecnico ha lavorato, il tempo dell’intervento, la condizione (INC – Intervento incluso, PAG – Intervento a pagamento, PLF – platfond attivo, scalato automaticamente da pacchetto ore) e l’eventuale costo che verrà fatturato per l’intervento. Il riepilogo di tutti gli interventi si può anche stampare o copiare ed incollare su una email o su documento word.



I rapportini di intervento rimarranno sempre a vostra disposizione sull’area clienti del CRM.

Supporto e assistenza tecnica online

Area clienti

Scarica il client di assistenza remota

Facebook Linkedin
  • Design e-commerce
  • Portfolio e-commerce
  • Studio logo e-commerce
  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo B2B e-commerce
  • Multishop e-commerce
  • Accessibilità digitale e-commerce
  • Sviluppo e-commerce
  • E-commerce arredamento
  • E-commerce gioielli
  • E-commerce salute e bellezza
  • E-commerce moda e abbigliamento
  • E-commerce sport
  • E-commerce elettronica
  • E-commerce food & wine
  • Marketing e-commerce
  • Consulenza e-commerce
  • Analisi di mercato e-commerce
  • Ottimizzazione della conversione CRO
  • SEO per e-commerce
  • E-commerce Business Intelligence
  • Risoluzione problemi e-commerce
  • Guida e-commerce 2025
  • Azienda
  • Agenzia e-commerce
  • Opinioni su Pronesis
  • Blog e-commerce
  • Contattaci
  • Mappa del sito
  • Siti web
  • Siti web professionali
  • Accessibilità digitale Web
  • Software gestionali
  • Integrazione gestionali e e-commerce

Certificazioni e riconoscimenti

Agenzia certificata prestashop Netcomm Business Partner AINEM Associazione Italiana di Neuromarketing PayPal Partner iubenda Certified Silver Partner Google Cloud Partner
© 2000-2024 Pronesis Srl - Via G. Caselli 11/B - 44124 Ferrara (FE) - Italy
P.iva 01506440385 - REA 173967 - Capitale sociale 20.000,00 € i.v. | Tel: +39 0532 977290 - info@pronesis.it

Agenzia eCommerce

Privacy Policy

Cookie-Policy

Le tue preferenze relative alla privacy

Davide Raimondi - Project Manager - Responsabile Commerciale Luca Bertelli - Responsabile Commerciale Parlaci del
tuo progetto

    Inviaci un messaggio





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy e le Condizioni di Servizio Google.