Non lo abbiamo mai nascosto: la nostra grande passione, il nostro più grande impegno, è quello di sviluppare e-commerce di qualità, meglio, e-commerce che vendono. E in questo ventennio qui a Pronesis abbiamo sviluppato tantissimi negozi online, nei più disparati settori: abbigliamento, alimentari, nautica, arredamento, accessori per la cucina, fitness, estetica, go-kart, e chi più ne ha, più ne metta.

Il 2015 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Pronesis, dalla partecipazione come relatori ad alcuni eventi sull’e-commerce e il web marketing di portata nazionale, al miglioramento dell’organizzazione aziendale e del lavoro, fino alla realizzazione di importanti progetti web.

A coronamento di tutto questo, dopo aver superato una prima selezione alla quale hanno partecipato più di 180 imprese, Sabato scorso 23 Gennaio 2016, CNA ci ha premiato insieme ad altre 14 aziende, come impresa di Valore 2015.

Ne hanno parlato “Il Sole 24 Ore”, “Wired”, “La Stampa”, “Radio RAI”, “Radio 105”: è il Web Marketing Festival 2015 organizzato da GT Idea a Rimini il 19/20 Giugno. 22 sale, 120 relatori per quello che è stato definito il più grande evento web d’Europa. E sai qual è la figata? Che rappresenterò Pronesis come relatore nella sala dedicata all’e-commerce !

Sono trascorsi 12 anni da quel lontano Settembre del 2000 quando abbiamo iniziato a lavorare in Pronesis, pieni di sogni e speranze, e ne abbiamo passate tante in questo lungo periodo… ma con passione, sacrificio e voglia di crescere, siamo ancora qua!

Un grazie di cuore a tutti i clienti che in questi anni hanno creduto in noi e nella nostra professionalità e agli amici e parenti che ci hanno sostenuto!

In occasione del Decennale del Repertorio provinciale delle imprese eccellenti, Pronesis per il secondo anno consecutivo è stata premiata come impresa eccellente.

E’ già stato un bel traguardo ricevere questo riconoscimento l’anno scorso, ripetersi anche quest’anno ci ha fatto enormemente piacere.

Congratulazioni anche a tutte le altre aziende premiate.

Un grazie da tutti noi allo staff di CNA, Ecipar e al club per l’Eccellenza.