Gli accessi ai siti effettuati dai visitatori tramite dispositivi mobili sono in costante aumento, se non vuoi perdere ogni giorno almeno l’80% dei tuoi visitatori mobile è importante che il tuo sito web si adatti automaticamente al dispositivo con il quale lo si sta visualizzando.

Nei template responsive oltre alle immagini e alla grafica si adattano anche i menù, per una perfetta esperienza di navigazione mobile

Le nostre certificazioni

Responsive design

responsive

Passa al responsive

BE Responsive!

responsive design

I siti web devono essere compatibili con la maggior parte dei browser che si utilizzano per navigare su Internet, è altrettanto importante però, permettere agli utenti di visualizzare un sito con qualsiasi dispositivo, offrendo la migliore esperienza possibile dal punto di vista dell’usabilità e dell’impatto grafico.

Se navighiamo ad esempio con uno smartphone un sito non in versione mobile/responsive, sarà necessario effettuare spesso degli zoom per leggere cosa c’è scritto e per cliccare su pulsanti del menù o su link spesso di dimensione troppo ridotta, operazione da effettuare ogni volta che si carica una nuova pagina.

Sicuramente l’utente non apprezza questo modo di navigare e frequentemente provoca un abbandono quasi immediato del sito web. Con la versione Responsive invece, la grafica del sito e le immagini si adattano automaticamente e un menù orizzontale o verticale si trasforma in menù a tendina sugli smartphones.
Realizza la versione Responsive del tuo sito web!
Clicca qui e verifica questa pagina in versione responsive!

Alcuni clienti che ci hanno dato fiducia

Manes Castagnari
Competenza, precisione e passione

È questo il mix che tutto il team di Pronesis, fin dal primo giorno, ha dedicato al nostro progetto.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto: un e-commerce moderno, semplice, dalla forte identità visiva e soprattutto fruibile da mobile.

La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l'attenzione ai dettagli, e su questo aspetto Pronesis è una garanzia.

Marcello Labruna
Pronesis è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle

Quando avevo in mente HiNelson temevo di non riuscire a trovare partner che potessero soddisfare tutte le mie aspettative. Invece poi ho trovato Luca, Matteo, Alessandro ed Andrea.

Ci sono due strade da seguire al giorno d'oggi: progettare aziende Costumer oriented oppure rinunciare al mercato. Pronesis ha scelto la prima strada ed è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle.

Eleonora Peroni
Professionisti seri e preparati

Professionisti seri e preparati, penso sia questa la migliore caratteristica di Pronesis.

Nel mondo del web girano molte persone approssimativamente preparate che fanno perdere tempo e denaro, ma non è il caso di questa agenzia che, alla fine, fa la differenza!

Daniele Valente
Una scelta giusta!

Grazie al Team di Pronesis siamo riusciti a realizzare un sito e-commerce molto intuitivo e diretto. Soddisfatti sia dal punto grafico che di back office!

I risultati positivi non si sono fatti attendere molto, abbiamo incrementato il volume dei nostri affari ed abbiamo aumentato considerevolmente i contatti.

Un Partner su cui contare e su cui fare affidamento per il futuro.

Grazie Ragazzi!

Alessio Sturaro
Le vostre idee con Pronesis si sviluppano ed evolvono!

In particolare il nostro progetto di e-commerce necessitava di specifiche implementazioni e di una gestione degli attributi molto "profonda".

Ci siamo presentati al team di Pronesis con delle possibili soluzioni, grazie alla loro preparazione e professionalità in tutti campi, grafico – software e marketing, abbiamo ottenuto il miglior risultato ottimizzando risorse e tempo!

Un Grazie Speciale

Last edit: