Abbiamo sviluppato il modulo di sincronizzazione dati tra Prestashop e Mailup!


Chi siamo? Pronesis è tra le prime agenzie certificate PrestaShop in Italia e possiamo personalizzare i siti ecommerce modificandoli o aggiungendo nuove funzionalità, grazie alle competenze maturate in oltre 15 anni di esperienza su mercati nazionali e internazionali.

Le nostre certificazioni

Lorem ipsum dolor

A chi è rivolto questo applicativo?

A tutte le attività che hanno un sito di commercio elettronico in Prestashop e vogliono sfruttare le potenzialità di Mailup per azioni di email marketing professionali, potendo contare su un modulo che sincronizza velocemente le informazioni degli utenti e aggiorna i due sistemi automaticamente.

Lorem ipsum dolor

Vantaggi e funzionalità

Semplicissima da installare, l’estensione è venduta insieme a un’utile documentazione PDF comprensiva di tutte le informazioni dettagliate, sia tecniche che di configurazione. In maniera veloce ed intuitiva, appena installato il modulo consentirà di:

  • Trasferire automaticamente i dati dei tuoi clienti e degli ordini da Prestashop a MailUp
  • Suddividere i clienti e gli iscritti alla newsletter in gruppi diversi sulla piattaforma MailUp
  • Esportare tutti i clienti e gli iscritti alla newsletter esistenti, comprensivi di tutti i dati di profilazione ad essi associati
  • Trasferire le informazioni riguardo i carrelli abbandonati (utilissimo per campagne di re-engagement automatizzate, con il fine di convertire i carrelli sospesi in ordini)
  • Tenere sempre allineate le iscrizioni/cancellazioni tra il tuo e-commerce e MailUp
  • Schedulare gli aggiornamenti tra le piattaforme, tracciando allo stesso tempo lo storico delle azioni grazie ad una comoda console dei log.

Lorem ipsum dolor

Requisiti

Per l’installazione prestashop:

  • Versione 1.5 o superiore

Scarica qui il modulo Mailup per Prestashop

Alcuni clienti che ci hanno dato fiducia

Manes Castagnari
Competenza, precisione e passione

È questo il mix che tutto il team di Pronesis, fin dal primo giorno, ha dedicato al nostro progetto.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto: un e-commerce moderno, semplice, dalla forte identità visiva e soprattutto fruibile da mobile.

La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l'attenzione ai dettagli, e su questo aspetto Pronesis è una garanzia.

Marcello Labruna
Pronesis è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle

Quando avevo in mente HiNelson temevo di non riuscire a trovare partner che potessero soddisfare tutte le mie aspettative. Invece poi ho trovato Luca, Matteo, Alessandro ed Andrea.

Ci sono due strade da seguire al giorno d'oggi: progettare aziende Costumer oriented oppure rinunciare al mercato. Pronesis ha scelto la prima strada ed è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle.

Eleonora Peroni
Professionisti seri e preparati

Professionisti seri e preparati, penso sia questa la migliore caratteristica di Pronesis.

Nel mondo del web girano molte persone approssimativamente preparate che fanno perdere tempo e denaro, ma non è il caso di questa agenzia che, alla fine, fa la differenza!

Daniele Valente
Una scelta giusta!

Grazie al Team di Pronesis siamo riusciti a realizzare un sito e-commerce molto intuitivo e diretto. Soddisfatti sia dal punto grafico che di back office!

I risultati positivi non si sono fatti attendere molto, abbiamo incrementato il volume dei nostri affari ed abbiamo aumentato considerevolmente i contatti.

Un Partner su cui contare e su cui fare affidamento per il futuro.

Grazie Ragazzi!

Alessio Sturaro
Le vostre idee con Pronesis si sviluppano ed evolvono!

In particolare il nostro progetto di e-commerce necessitava di specifiche implementazioni e di una gestione degli attributi molto "profonda".

Ci siamo presentati al team di Pronesis con delle possibili soluzioni, grazie alla loro preparazione e professionalità in tutti campi, grafico – software e marketing, abbiamo ottenuto il miglior risultato ottimizzando risorse e tempo!

Un Grazie Speciale

Last edit: