Nello sviluppo di diversi progetti e-commerce nel settore abbigliamento ci siamo resi conto di quanto fosse indispensabile fornire a chi gestisce l’amministrazione di Prestashop un modulo semplice, veloce ed integrato per creare tabelle taglie predefinite (per categoria) o specifiche (per prodotto).


modulo tabella taglie prestashop

E’ statisticamente provato infatti che uno degli elementi essenziali ad incidere sul tasso di conversione di un e-commerce di abbigliamento è la possibilità per l’utente di valutare nel modo più realistico possibile l’indossabilità del capo che vuole acquistare. Da qui la necessità di fornire informazioni dettagliate sulla tabella taglie dei tuoi prodotti senza perdere troppo tempo e senza avere conoscenze tecnico/grafiche per quanto riguarda la realizzazione della stessa.

Fast and Easy Tabella Taglie per Prestashop: i vantaggi per te

Questo modulo è lo strumento definitivo per chi vuole generare tabelle taglie per il proprio e-commerce.

L’aspetto principale del modulo è determinato dalla possibilità di aggiungere e/o cancellare dinamicamente righe e/o colonne alla tabella taglie.

La tabella taglie può essere collegata a una o più categorie in modo che tutti i prodotti che si trovano nella stessa ‘categoria predefinita’ mostreranno la tabella taglie automaticamente.

Ma se si desidera creare una tabella taglie specifica per un singolo prodotto è possibile farlo, ideale per i commercianti che misurano singolarmente ogni prodotto in vendita.

Guarda il video per capire quanto è immediato il funzionamento

 

 

Scarica qui il modulo Fast and Easy Tabella Taglie per Prestashop 1.6

 

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Generatore di tabella taglie per Prestas…

di Alessandro Reali tempo di lettura: 1 min