Per il Covid-19 siamo operativi in smart working, per informazioni commerciali contattate il 3470119984

 

Di e-commerce d’abbigliamento, in rete, ne esistono davvero molti, moltissimi. Come distinguersi quindi dai tanti e agguerriti concorrenti, così da riuscire a conquistare la propria fetta di pubblico?

Servono prima di tutto prodotti di qualità, in grado di attirare lo sguardo. Poi serve un portale di vendita costruito a regola d’arte, in grado di accogliere al meglio gli utenti, di agevolare la loro navigazione e di rendere perfetta la loro esperienza di acquisto. Serve anche una strategia di web marketing vincente, in grado di attirare giorno dopo giorno nuovi clienti, spingendoli ad acquistare sempre qualcosina di più. E poi… e poi serve carattere.

E di carattere, i ragazzi di Pullege, ne hanno da vendere. Si chiama così il nuovo e-commerce creato dai nostri sviluppatori e dai nostri web designer. Un portale pieno di carattere, che sprizza energia da tutti i pori (meglio, da tutte le categorie). Del resto è proprio questo quello che succede quando un business nasce da una vera passione. Le radici di questo e-commerce sono lontane nel tempo, quando degli adolescenti giocavano a basket indossando i capellini Snapback dei Chicago Bulls e le mitiche Reebok Pump: già da questi elementi si riesce a intuire di che tipo di e-commerce stiamo parlando !

commercio elettronico prestashop pullege

La passione per lo streetwear ha portato il fondatore di Pullege a lanciare prima due punti di vendita fisici, uno a Foggia e uno a Pescara, e quindi un negozio online, per poter allargare ancora di più la propria clientela. Ora noi di Pronesis abbiamo rinnovato l’e-commerce, ristrutturandolo fin dalle radici, per proporre un portale moderno quanto i prodotti esposti in vetrina.

Questo store online vanta una vasta scelta di marchi internazionali, alcuni dei quali conosciutissimi, altri più ricercati, e conosciuti solamente dai veri appassionati di streetwear: parliamo di Adidas, di Reebook, di Calvin Klein, di Vans, ma anche di Osiris, Obey e via dicendo.

L’obiettivo principale è stato quello di rendere la navigazione nel sito assolutamente intuitiva e piacevole, così da garantire agli utenti una piacevole esperienza di shopping tra i propri marchi preferiti. Insomma, quello che ti presentiamo oggi è un punto di riferimento imperdibile per gli amanti dello streetwear!

agenzia ecommerce per pullege store

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Pullege, e-commerce abbigliamento [di ca…

di Luca Bertelli tempo di lettura: 1 min