Tantissimi accessori per la cucina selezionati con cura ed attenzione: siamo lieti di presentare il nuovo e-commerce uscito dalla nostra instancabile fucina, dedicato completamente al mondo dei fornelli.

Il negozio online si chiama Peroni, e punta a diventare il kitchen store di riferimento per chi ama cucinare con gli strumenti e gli accessori giusti, così da poter realizzare davvero delle ricette di successo.
 

realizzazione sito e-commerce peroni
 

Molti i prodotti in vendita, divisi in precise categorie così da garantire agli utenti una navigazione agevole: dagli stampi per mirabili torte agli indispensabili accessori per il cake design, dalle pentole ai coltelli da filetto, dai libri di ricette fino ai più eleganti shaker per cocktail, questo kitchen store promette di soddisfare ogni desiderio dei suoi clienti. Di più: navigando tra una pagina all’altra, siamo certi che le wishlist degli utenti siano destinate a lievitare, in virtù della qualità dei prodotti e delle loro convincenti presentazioni. Ogni pagina prodotto è infatti fornita di una esauriente descrizione, così da non lasciare alcuno spazio al dubbio.

L’azienda Peroni desiderava un e-commerce che permettesse sia una piacevole esperienza d’acquisto, farcita di saggi consigli per i clienti e nuove idee per la cucina, sia una veloce conversione, portando l’utente all’acquisto in pochi click. Per soddisfare queste richieste, abbiamo confezionato un negozio online improntato all’intuitività, in cui ogni prodotto ha lo spazio che merita ed è facilmente raggiungibile, a partire dai puntuali menu a tendina della homepage.
 

scheda prodotto e-commerce peroni
 

Ma quello che più conta è ciò che sta dietro a questo nuovo e-commerce: lungi dall’essere una realtà improvvisata, Peroni è un’azienda attiva fin dal 1948 che può vantare uno storico punto vendita nel cuore di San Pietro, e che da decenni aiuta non solo gli appassionati ma anche i professionisti della cucina italiana nell’individuare i migliori strumenti per raggiungere le più alte vette dell’arte culinaria.

Attenzione, però: decenni e decenni di esperienza non significano certo arretratezza. Al contrario. Nelle pagine di questo e-commerce, così come nel punto di vendita fisico a pochi metri dal Vaticano, al cliente vengono presentate le ultime tendenze del momento, così da accontentare anche gli chef più alla moda. Il kitchen store Peroni propone dunque l’avanguardia degli accessori da cucina, ma anche prodotti altrimenti introvabili, per trasformare un piatto ben fatto in qualcosa di decisamente memorabile.
 

Last edit:

Peroni kitchen store: ecco il nuovo e-co…

di Emanuele Gnani tempo di lettura: 2 min