SlamJam è una solida realtà che da oltre 25 anni commercia in tutto il mondo prodotti esclusivi e oggetti in edizione limitata dei più importanti brand di abbigliamento e calzature (A.P.C., Adidas, Carhartt, Kenzo, Converse e Nike solo per citarne solo alcuni).

Su slamjamsocialism.com potrete trovare menswear, streetwear, accessori oltre a musica, libri e oggetti di stile selezionati con cura.

Per Slamjam abbiamo realizzato un e-commerce fuori dall’ordinario, la home page è fluida e completamente configurabile, grazie al modulo da noi realizzato “Pronesis Mega Home” che presto potrete acquistare sullo store ufficiale degli addons di Prestashop.

Slam Jam Socialism Homepage
2 esempi di versatilità compositiva del nostro modulo “Mega Home”

L’impatto grafico è minimal, moderno e volutamente di tendenza.

Una grande attenzione è stata posta alla user experience e alla massima intuitività dei processi di acquisto e di visual persuasion.

Le schede articolo sono ampie, incentrate sulle immagini e forniscono tutte le informazioni necessarie per accompagnare il cliente nell’acquisto.

Progetti di questa portata sono sempre una grande sfida e mettono alla prova la capacità di problem solving, ancora una volta il lavoro in team ci ha consentito di superare gli ostacoli incontrati lungo la strada e di fornire un prodotto in grado di competere con consolidate realtà internazionali del settore.

Una cosa è certa: in Pronesis grazie a questo lavoro il livello medio di gusto nel look è notevolmente aumentato e, aspetto non secondario, i tecnici ora riescono a distinguere un Marcelo Burlon da un Martin Margiela.

Clicca sull’anteprima per visitare il sito che abbiamo realizzato:

ecommerce SOCIALISM
 

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Online il nuovo Socialism: eco…

di Alessandro Reali tempo di lettura: 1 min