Per il Covid-19 siamo operativi in smart working, per informazioni commerciali contattate il 3470119984

Toglieteci tutto, ma non il caffè. Fatto con la moka, fatto al bar, fatto con la macchinetta dell’espresso: non importa come, basta che sia buono, che prima ci tenti con il suo aroma inconfondibile, e che poi ci soddisfi con il suo sapore forte e deciso.

Per gli italiani il caffè è una vera e propria istituzione, e tutti sono sempre alla ricerca della miscela migliore, per la casa, per il bar o per la macchinetta dell’ufficio.

consulenza e-commerce zicaffè

Sono sempre di più le persone che, alla ricerca della miscela perfetta, decidono di acquistare il caffè online, per assicurarsi l’espresso ideale, quello che, insomma, ti svolta la giornata. E da oggi gli amatori del chicco tostato hanno un nuovo canale in rete per fare rifornimento di ottimo caffè: parliamo del nuovo portale online di Zicaffè, uscito fresco fresco dalla nostra agenzia web nei giorni scorsi, in un’accoppiata vincente di portale istituzione ed e-commerce. Da una parte, quindi, viene presentata l’azienda, vengono descritti i prodotti e si approfondisce il mondo del caffè. Dall’altra, sulla sponda del negozio online, si propongono invece al grande pubblico i tanti prodotti Zicaffè, a partire ovviamente dalle sue pregiate miscele.

E di miscele Zicaffè ne presenta davvero parecchie. D’altronde si parla di un’azienda nata nel lontano 1929, da una piccola torrefazione di Marsala, e che da allora ha continuato a crescere. Negli anni Settanta Zicaffè è diventata una società per azioni per arrivare infine a distribuire i propri prodotti a livello internazionale, in tutti e cinque i continenti.

Nel nuovo e-commerce si possono quindi trovare tanti tipi di caffè diversi, in grani, macinato, in cialde e in capsule, nonché in tante gamme diverse. C’è la miscela Aromatica, la Gustosa, la Dolce, la Rossa,la Densacrema, la Densaroma, l’Amabile, la Bruna…. insomma, ce n’è per tutti i gusti, per soddisfare le esigenze di tutti, fino ad arrivare ai palati più esigenti.

Non è del resto tutto qui. Il negozio online è infatti strutturato per fare posto anche agli altri prodotti Zicaffè: accanto a quella dedicata alle miscele si trova infatti la categoria dedicata alle tazze e alle tazzine, tutte concepite per gustarsi al meglio l’espresso, e tutte marchiate con il famoso logo. Un’altra categoria è dedicata ai prodotti per il bar, a partire dai topping aromatizzati, per arrivare infine alla sezione del merchandising, con abbigliamento e accessori personalizzati.

Il portale e il negozio online, come sempre, sono stati concepiti per garantire una navigazione veloce, semplice e intuitiva, senza alcun sforzo per l’utente: persino chi deve ancora bere il primo caffè della giornata può trovare il prodotto cercato senza problemi!

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Il buon caffè è online: ecco il nuovo …

di Emanuele Gnani tempo di lettura: 2 min