Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

Un e-commerce differente per un marchio unico. Wendy Trendy non è il solito brand di abbigliamento, e abbiamo voluto trasmettere la singolarità di questa azienda realizzando un negozio online intrigante, ad alto impatto visivo, e allo stesso tempo dimesso, lasciando che siano le creazioni tessili del marchio a prendere il sopravvento, fin dalla testata animata da un video in loop.

ecommerce b2c Wendy Trendy

Wendy Trendy è un’azienda attiva da oltre dieci anni che produce abbigliamento per donna. Dapprima la produzione è stata fatta per altri brand, accrescendo così la propria esperienza. Poi, con il passare del tempo, si è deciso di creare un proprio marchio, per portare sul mercato la propria idea di abbigliamento, per donne dinamiche e poliedriche: Wendy Trendy nasce così, dalla volontà di portare qualcosa di nuovo, di unico, nel mondo del woman clothing.

La produzione di questa azienda toscana si distingue prima di tutto per l’approccio size free: passando tra un prodotto e l’altro ospitato dall’e-commerce si incontrano infatti dei vestiti a taglia unica, che danno la possibilità, attraverso i loro volumi, di soddisfare le personalità più diverse. Le clienti di Wendy Trendy sono donne che amano plasmare il proprio stile.

Il design delle linee d’abbigliamento proposte è contemporaneo e d’ispirazione internazionale, prendendo spunto in modo esplicito dal mondo della musica e dell’arte. La produzione è però totalmente made in Italy, a garantire un altissimo livello di qualità sia sul fronte della lavorazione che su quello della scelta dei materiali.

Fare acquisti sul nuovo e-commerce di Wendy Trendy è come entrare in un accogliente guardaroba bianco messo a disposizione delle clienti, con tante foto di alta qualità per ogni singolo capo d’abbigliamento, descritto con dovizia di particolari nella relativa scheda prodotto.

Acquistare un nuovo vestito deve essere un’esperienza positiva, entusiasmante e soddisfacente, anche online: per questo motivo abbiamo curato in modo particolare la user experience, eliminando ogni possibile ostacolo o rallentamento. La navigazione all’interno di questo negozio è facile, intuitiva, assolutamente liscia.

Non ci resta che invitarti a scoprire la nuova collezione Primavera Estate 2020 di wendytrendy.com, il nuovo e-commerce firmato da Pronesis!

ecommerce moda scheda prodotto

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Un immenso guardaroba… online: il …

di Davide Raimondi tempo di lettura: 1 min