Scarica l'articolo completo in PDF!
Questo articolo è lungo +1500 parole ed è molto dettagliato. La maggior parte ​dei nostri lettori preferisce ​scaricarlo per rileggerlo ​con più calma. Per riceverlo compila questi campi:

La nostra casa può essere pensata e realizzata come materializzazione della nostra personalità, dei nostri pensieri e del nostro carattere.

Una cosa, però, è immaginare la nostra abitazione ideale: tutta un’altra cosa, invece, è riuscire davvero a individuare degli elementi di arredo capaci di esprimere davvero la nostra idea di casa. Un tavolo particolare per la cucina, una libreria capace di esaltare i nostri libri, un divano in grado di arricchire davvero la nostra zona living, una lampada che sappia illuminare il nostro appartamento anche da spenta… non c’è da stupirsi se spesso non è facile trovare le soluzioni giuste, in grado di soddisfarci davvero.

Per nostra fortuna c’è qualcuno che da anni, anzi, da decenni si occupa di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti in fatto di arredo, muovendosi con professionalità e con stile in un settore in continua evoluzione – pur mantenendo delle ben salde radici. La famiglia Bartolomeo è attiva in Sicilia fin dal 1950, proponendo da sempre ai propri clienti linee, colori e materiali pensati per creare ambienti accoglienti, esclusivi e intriganti.

Commercio elettronico di Arredamento

Ma perché restringere il proprio pubblico alla sola isola siciliana? Perché non proporre le proprie idee e le proprie novità in tutto il Paese, anzi, in tutto il mondo? Sull’onda di questo desiderio, Bartolomeo Arreda 2.0 si è rivolta alla nostra web agency per la realizzazione di un e-commerce multilingua – italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese – capace di raggiungere chiunque, da qualsiasi parte del globo.

Quello del design, del resto, è un linguaggio universale, interpretato magistralmente dagli esclusivi brand selezionati da Bartolomeo Arreda 2.0: da MisuraEmme a Ditre Italia, passando per Cattelan, Riflessi e Flos, tutti possono trovare quello che cercano sulle pagine del nuovo e-commerce, con la sicurezza di portare a casa dei prodotti con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

E di certo, vista la fisiologica attenzione per il design da parte del cliente, non potevamo che realizzare un negozio online non solo agevole da visitare, ma anche bello da vedere. Dalla homepage con slideshow in poi, collegarsi al nuovo e-commerce BartHome equivale all’entrare in un ricco e curato showroom, dove ogni desiderio si trasforma in realtà. Tutte le schede prodotto presentano immagini d’alta qualità, così da dare ai clienti la concreta possibilità di studiare attentamente i vari componenti di arredo prima di procedere con i loro acquisti.

E-commerce Bartolomeo Arredamenti

La navigazione è fluida e semplice, con una presentazione chiara ed esaustiva di ogni categoria: gli appassionati di design e di arredo potranno perdere ore visitando ora questa ora quell’altra pagina, senza però perdere mai il filo. Arredare la propria casa deve infatti essere un piacere, un divertimento, e non un’incombenza frustrante: il nostro e-commerce risponde in pieno a questa esigenza, e regala un’esperienza d’acquisto di alto livello.

Stai cercando un elemento di arredo capace di dare una boccata di aria fresca alla tua casa, capace magari di rivoluzionare l’aspetto di un’intera stanza? Bene, allora il nuovo e-commerce BartHome fa certamente per te!

Prestashop e-commerce Arredamenti

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Stile ed eleganza a portata di click: ec…

di Matteo Totaro tempo di lettura: 2 min