Per mantenersi in ottima forma e scolpire il proprio fisico sono necessari passione e impegno, oltre alle giuste competenze e ai migliori strumenti. Per questo siamo andati subito d’accordo con i ragazzi di Lacertosus, brand specializzato nella produzione e nella vendita di attrezzi di training: anche noi, per costruire i siti web e gli e-commerce per i nostri clienti, possiamo contare sulla più viva passione, sul massimo dell’impegno, sulle più alte competenze e sugli strumenti più innovativi e mirati.

creazione sito e-commerce lacertosus
Homepage del sito lacertosus.com

Lacertosus produce attrezzi di training funzionali e accessori di alta qualità per palestre, per centri specializzati, per BOX crossfit, per personal trainers e per privati.

L’impresa, però, non si ferma alla sola produzione diretta, importando nel nostro Paese i prodotti più apprezzati di marchi come Suples Ltd, Concept2, LifeCORE USA, BodySolid USA e Lock-Jaw collars.

Lacertosus è nata nel Settembre 2007 a Reggio Emilia, fin da subito si è distinto per il suo approccio innovativo al mondo del training: non si parla infatti unicamente di panche e di pesi, quanto invece di una visione quanto più ampia e attuale possibile del training efficace. Nessuno, prima di loro, aveva per esempio introdotto in Italia strumenti come clubbells, funi di allenamento, bumper plates, kettlebells da gara, gym rings, sandbags e Bulgarian bags. In quest’ultimo caso, è da da sottolineare che Lacertosus è importatore e distributore esclusivo sul territorio italiano, fregiandosi inoltre di essere il distributore ufficiale per i più importanti marchi di questo settore in continua crescita.

sito commercio elettronico lacertosus

Con un tale range di prodotti innovativi, la sola sede fisica di Parma iniziava ovviamente ad essere stretta e per questo Lacertosus è partita subito con un progetto e-commerce che ha deciso poi di migliorare, per rendere l’esperienza on-line più vasta, immediata ed internazionale, affidando a noi di Pronesis la realizzazione dell’e-commerce. Il nostro team si è dunque messo prontamente al lavoro, studiando ogni singola esigenza del cliente. Il risultato è un portale web cucito su misura su questo brand, dal layout accattivante ed essenziale, proprio come dovrebbe essere la migliore delle palestre.

Centro specializzato, palestra o semplice privato, sul nuovo e-commerce si possono trovare i prodotti giusti per soddisfare ogni differente desiderio in fatto di training: si va dai più classici pesi e dalle tradizionali panche fino agli strumenti più hard-core e moderni, come le pull-up bar, le sandbags e via dicendo, il tutto accompagnato da una solerte e cordiale consulenza ad hoc attraverso una chat in tempo reale, che permette agli utenti di risolvere qualsiasi dubbio discorrendo direttamente con gli amministratori di Lacertosus.com.

Abbiamo preferito lasciare ogni tipo di fatica alle sole sedute di allenamento dei clienti: su questo nuovo portale bastano infatti pochi click per arrivare al momento dell’acquisto, cancellando ogni tipo di stress o di ostacolo. La navigazione tra le categorie dell’e-commerce è dunque immediata, semplice e liscia, così da garantire un’esperienza di acquisto piacevole che incentiverà gli utenti a tornare più volte sulle pagine di questo fornitissimo negozio online.

agenzia e-commerce di lacertosus

Last edit:

Lacertosus.com, un nuovo negozio online&…

di Matteo Totaro tempo di lettura: 2 min