Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

Praticamente tutti, subito dopo aver chiuso lo sportello, magari ancor prima di inserire la marcia, accendono l’autoradio.
Un gesto automatico, ormai inconsapevole, che si ripete tutte le volte.

Compagna inseparabile di qualsiasi viaggio breve o lungo, l’autoradio ci allieta da decenni. Di certo, però, non si può dire che questo apprezzatissimo accessorio sia rimasto immutato e immutabile nel tempo: dalle prime autoradio a transistor, passando per le prime mangiacassette e per i caricatori multipli di CD, la storia della radio per automobile non è assolutamente stata avara di grandi e piccole rivoluzioni.

E ora, in questi anni – anzi, in questi mesi – l’evoluzione dell’autoradio corre più veloce che mai. Non si parla più di semplici radio, ma di veri e propri sistemi di intrattenimento per auto, ad alto contenuto tecnologico. Ne sanno qualcosa – anzi, conoscono qualsiasi dettaglio intorno a questo topic – quello di JfSound.

sito e-commerce autoradio Prestashop

I veri appassionati di auto, nonché di musica e di tecnologia, del resto, conoscono già questa azienda. Si parla infatti di una realtà che, pur essendo giovane, è già stata in grado di rapire il cuore (anzi, le orecchie) del pubblico, realizzando delle autoradio di altissima qualità, veri e propri gioiellini capaci di esaltare qualsiasi abitacolo. Insomma, con le radio JfSound guidare diventa un vero e proprio piacere.

Intelligente, altamente tecnologico, elegante, bello da vedere e da usare, nonché assolutamente intuitivo: così è ogni singolo apparecchio firmato JfSound, e così è anche l’e-commerce che noi di Pronesis abbiamo realizzato per questa solida azienda romagnola. L’utente che arriva per la prima volta in questo nuovo store online capisce subito con quale tipo di realtà si trova a che fare: quelle che si trova sotto gli occhi non sono delle autoradio come le altre, no, lì c’è un prezioso tocco artigianale, che ben si scorge fin dalle prime immagini in homepage.

In questo e-commerce si possono infatti trovare sia autoradio universali, pensate per essere installate su qualsiasi automobile, sia dei sistemi di intrattenimento per auto Custom Fit, ovvero realizzati su misura per ogni singolo modello di auto. E non è tutto qui, in quanto il team di JfSound è pronto ad accogliere ogni particolare richiesta del cliente, creando di volta in volta dei pezzi unici e irripetibili. Dalla finitura allo schermo, passando per i pulsanti, per questi capaci forlivesi non esiste praticamente nulla di impossibile.

Quello di JfSound è dunque in buona parte un e-commerce atipico, dove il prodotto proposto non è sempre predefinito, e anzi può essere sviluppato a tu per tu con il cliente. Per questo motivo, in ogni singola scheda prodotto, oltre a un’immagine ad alta qualità del prodotto e a una nutrita scheda tecnica, si possono trovare una nutrita lista di risposte alle più frequenti FAQ degli utenti, nonché un particolare form di contatto per porre qualsiasi tipo di domanda direttamente all’azienda in modo veloce e facile.

Con JfSound la musica cambia: visita il nuovo e-commerce, e fatti tentare dalla varietà degli accessori di infotainment JFSound!

creazione e-commerce JF Sound

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

JfSound: tutta un’altra musicaR…

di Luca Bertelli tempo di lettura: 2 min