Millionaire di Aprile – il mensile di business più letto – ha ospitato un’intervista al nostro Andrea Saletti e il suo web marketing emotivo !

Da diversi anni stiamo concentrando le nostre competenze verso l’ottimizzazione per la conversione dei commerci elettronici e dei siti web che sviluppiamo: in un periodo di alta competizione come questo è essenziale saper aumentare il più possibile l’efficacia comunicativa del proprio business online, massimizzando quindi da parte dell’utente le azioni di acquisto, la compilazione di moduli contatto, l’iscrizione ad una newsletter a parità di investimento fatto sui vari canali di acquisizione.

 
millionaire aprile 2016 Pronesis
 
Ecco che conoscere la psicologia comportamentale, il neuromarketing, i meccanismi di persuasione applicati al web, uniti ad una solida architettura di analisi e monitoraggio può portare a risultati davvero soddisfacenti in termini di vendite e fidelizzazione del cliente.

Ringraziamo Lucia Ingrosso per essersi interessata a Pronesis e ai servizi che realizziamo dopo aver assistito all’evento Seo & Love di Verona nel quale Andrea è stato relatore.

 
Milllionaire neuromarketing Andrea Saletti
 
Diversi gli argomenti affrontati da Andrea Saletti sul tema della psicologia digitale ( uscirà il suo libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web” il 12 aprile prossimo ) nel nuovo numero di Millionaire , ecco un’ antemprima dalla nostra scrivania 😉 e se volete saperne di più acquistate la rivista nell’edicola più vicina:

 
Millionaire marketing emotivo Andrea Saletti
 

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Il marketing emotivo di Andrea Saletti s…

di Luca Bertelli tempo di lettura: 1 min