Quella costituita dalla frutta secca, dalla frutta disidratata, dai semi e dai superalimenti è una vera e propria isola felice del mercato alimentare, soprattutto grazie alle diete salutistiche e sostenibili che impazzano ai giorni nostri.

Ma se quella della frutta secca è un trend che ha raggiunto il suo boom solamente negli ultimi anni, è anche vero che ci sono professionisti che si occupano di questi preziosi tesori della terra da tempi davvero insospettabili: è questo il caso dei gestori dello store online Fruttaebacche.it, i quali esaltano il mondo della frutta secca da oltre 35 anni.

home commercio elettronico

Sani, gustosi, energetici e biologici: questi sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono i prodotti in vendita sul nuovo e-commerce Fruttaebacche.it, un portale che abbiamo voluto sviluppare senza mai dimenticare l’estrema semplicità e genuinità della merce che avrebbe poi ospitato. Per questo motivo, questo store online presenta un’interfaccia pulita, schietta ed immediata, nella quale i protagonisti indiscussi sono proprio i prodotti, esaltati da uno sfondo completamente bianco. L’unico vezzo che ci siamo permessi è stata la creazione della sezione ‘Più venduti‘, per indirizzare l’acquisto dei novizi: il mondo della frutta secca e delle bacche, infatti, è pieno di sorprese tutte da scoprire.

siti e-commerce

Del resto, bisogna proprio ammetterlo, in questo pratico e simpatico e-commerce si possono trovare delle vere e proprie chicche. L’utente che vuole mangiare sano e sentirsi in pace con il proprio organismo e con la Terra, dunque, non deve far altro che sfogliare le tante categorie di prodotti messi a sua disposizione: si va dalla frutta secca a quella disidratata, dai semi ai superalimenti, dalle radici fino ai frutti millenari. In men che non si dica, nella nostra dispensa possono entrare mandorle sgusciate e nocciole pecan, more di gelso, alga spirulina, papaya naturale e rabarbaro essiccato, così da riunire in un solo scaffale i più diversi gusti provenienti da tutto il mondo.

A quelli di Fruttaebacche.it piace pensare che “la professionalità dà buoni frutti”, ed effettivamente questo nuovo store online è la piena manifestazione del loro lungo e profondo impegno nel portare sulla tavola dei propri clienti una selezione di prodotti eccezionali e soprattutto insostituibili, veri tesori per chi decide di seguire un’alimentazione genuina. Possedere una buona cultura alimentare aiuta del resto anche ad avere un rapporto sano ed equilibrato con il cibo: per questo motivo, oltre a mettere a disposizione degli utenti i frutti e le bacche migliori, l’e-commerce ospita anche un aggiornatissimo blog ricco di ricette e di consigli su come sfruttare al meglio la frutta secca e i superalimenti.

creazione siti e-commerce

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

I più piccoli tesori della te…

di Alessandro Reali tempo di lettura: 2 min