Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

C’è chi, quando arriva nel reparto del supermercato dedicato agli shampoo e ai bagnoschiuma, va nel panico. Queste persone, soverchiate da cotanta offerta e da una totale mancanza di indicazioni, finiscono spesso per mettere nel carrello una bottiglietta a caso. Dall’altra parte, invece, c’è chi ha delle idee ben chiare, e che è quindi alla ricerca di una particolare maschera per capelli secchi, di uno specifico shampoo nutriente per capelli colorati, oppure di una tintura per capelli di una nuance particolarmente audace e fantasiosa.

Per tutte queste persone, da pochi giorni in rete c’è un nuovo punto di riferimento. Nuovo, nuovissimo, ma in realtà forte di una lunga esperienza nella vendita di prodotti e accessori per parrucchieri e per estetisti: parliamo di Hair Body Store, un negozio online di cosmetici che può vantare quasi 30 anni di esperienza.

A dirla tutta, il team di Hair Body Store è approdato nel mondo dell’e-commerce parecchio tempo fa: il primo negozio in rete dell’azienda risale infatti al 2004, a dimostrare che non ci troviamo affatto di fronte a dei novellini del commercio elettronico! Siamo quindi doppiamente orgogliosi di essere stati scelti da questi veterani della rete per il rinnovo del loro store online, il quale si rivolge sia ai professionisti del settore, sia ai privati che desiderano il meglio del meglio per i propri capelli e per la propria pelle.

Shampoo, creme idratanti, asciugacapelli, smalti, poltrone da parrucchiere, pettini, accessori per studi estetici: Hair Body Store presenta una gamma di prodotti decisamente ampia, e per questo il nostro primo essenziale compito è stato quello di concepire un e-commerce in grado di aiutare di volta in volta gli utenti a trovare il prodotto giusto, con pochi e semplici click.

Il risultato è un negozio online dalla navigazione estremamente facile, veloce e intuitiva, che permette di arrivare all’acquisto con un numero ridotto di step. Ogni singola scheda prodotto presenta delle immagini di alta qualità della merce in vendita, corredata da una descrizione dettagliata pronta a soddisfare anche il più esigente dei clienti (d’altronde stiamo parlando di un negozio che guarda sia al B2B che al B2C!).

Ma non è tutto qui. Oltre a essere un e-commerce di prodotti per la cura dei capelli e del corpo, Hair Body Store si propone anche come portale di riferimento per chi cerca idee e spunti per il proprio look: nella homepage è infatti possibile trovare i link ai consigli beauty degli esperti, nonché quello al “Look of the week”, per non restare mai a corto di idee.

Non ti resta che dare un’occhiata a questo nuovo e-commerce di prodotti e strumenti professionali per corpo e capelli: ti aspettano oltre 4.000 prodotti tra i quali scegliere!

 

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Hair Body Store: il nuovo punto di rifer…

di Luca Bertelli tempo di lettura: 2 min