Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

Da oggi 1 Febbraio 2013 è definitivamente attivo il CRM aziendale integrato al software gestionale Passepartout MexalBP .

Il CRM crm.pronesis.it al quale tutti i nostri clienti avranno accesso prevede le seguenti funzionalità:

  •  Visualizzare in qualunque momento le fatture emesse da Pronesis e controllare lo scadenziario dei pagamenti
  •  Creare ticket per richieste commerciali, tecniche o amministrative e visualizzare lo storico e il dettaglio delle richieste fatte
  •  Controllare tutti i prodotti e software acquistati e i servizi/contratti attualmente attivi, con relativo dettaglio sul costo e la periodicità
  •  Visualizzare i rapportini di intervento, con tutti i dettagli sull’attività svolta dai tecnici e il relativo costo
  •  Dai primi mesi del 2013 attiveremo anche la gestione commesse in modo che possiate visualizzare i lavori in essere e monitorare lo stato di avanzamento
  •  Leggere circolari e visualizzare/scaricare documenti pubblici e riservati
  •  Consultare la banca dati soluzioni
Se non siete ancora in possesso della password di accesso associata alla vostra email, vi invitiamo a scrivere a info@pronesis.it facendone richiesta.

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

CRM Area clienti

di Davide Raimondi tempo di lettura: 1 min