Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

La storia è nota e piuttosto comune: nel momento in cui si domanda il preventivo al meccanico per una riparazione, il totale è da far raddrizzare i capelli. Del resto, si sa, alla manodopera bisogna sommare l’acquisto dei pezzi nuovi, i quali – se originali – costano ancora di più. Non a caso, è veramente difficile vedere gente sorridente che esce dalle officine meccaniche, anche laddove lavorano i professionisti più capaci, più esperti, più simpatici e più cordiali.

Ecco quindi che tante persone, per risparmiare, cercano di buttarsi sull’usato. Cosi inizia la ricerca, tra i vari demolitori, di un paraurti integro, di uno specchietto, di una coppia di sospensioni, di un fanale e via dicendo. E le ricerche dei ricambi usati, spesso, si protraggono per giorni, senza risultati. Al danno, così, si aggiunge pure la beffa: non solo il conto sarà salato, ma si sono persino perse delle giornate in modo del tutto inutile. Ma non deve per forza essere così. 

Proprio in questi giorni infatti abbiamo avuto la soddisfazione di lanciare il nuovo e-commerce Perelli, un portale che presenta migliaia di ricambi usati per auto. Cercare – e trovare – quello che si cerca diventa così facile e velocissimo: un paio di click, e il gioco è fatto.

 

La storia dell’azienda Perelli, del resto, è già di per sé di quelle che ispirano un sacco di fiducia. Tutto parte negli anni Ottanta, quando l’azienda Perelli avvia la propria attività di autodemolizioni nel ferrarese. Poco dopo, proprio per valorizzare al meglio i veicoli, l’impresa dà il via alla vendita di ricambi auto, con il plus di poter controllare ogni singolo passaggio dei pezzi proposti al cliente in cerca dell’affare. Rivolgersi al negozio online Perelli per acquistare un ricambio auto usato vuol dire infatti poter contare sull’affidabilità di qualcuno che ha smontato di persona il pezzo, e che quindi conosce alla perfezione marchio, modello, età, chilometraggio e condizioni dell’auto di provenienza. A questo si sommano tutti i controlli e i test effettuati sulle componenti prima di essere messe in vendita.

Lo staff Perelli, insomma, lavora da anni in modo estremamente attento e “scientifico” per garantire il migliore dei servizi – e i migliori prodotti usati – ai propri clienti. Il nostro compito è stato quello di dimostrare al meglio questo impegno anche online, realizzando un e-commerce chiaro, facile da usare e allo stesso tempo in grado di dare tutte le informazioni necessarie ai tanti clienti che approfittano delle offerte Perelli.

 

Il nostro consiglio? Ricordati del nuovo store online Perelli quando il meccanico ti presenterà il prossimo – salato – preventivo!

 

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Ricambi auto usati e sicuri online: il n…

di Davide Raimondi tempo di lettura: 2 min