Entrare in una boutique rappresenta un’esperienza decisamente differente dal visitare un semplice negozio d’abbigliamento. Nei normali esercizi commerciali lo spazio è sfruttato al massimo per esporre il maggior numero possibile di vestiti, con i diversi capi d’abbigliamento proposti in decine di copie: a fare la parte da leone è la quantità.

È diverso il caso delle boutique: qui la parola d’ordine è qualità, con vetrine curate nel minimo dettaglio, arredamento esclusivo ed elegante, spazi ariosi, luci ben posizionate a valorizzare i singoli vestiti. In una vera boutique i colori, le luci, i suoni e persino i profumi concorrono a regalare un’esperienza d’acquisto di altissimo livello.

sito Prestashop Umberto Giugliano

Lo sanno bene Salvatore, Antonella, Ivana e Chiara Giugliano, titolari delle storiche boutique Umberto Giugliano, diventate nel tempo il punto di riferimento dell’alta moda nel prestigioso polo commerciale di Nola. La storia di questo brand inizia nel 1965, quando il giovane Umberto, spinto dalla forte passione per l’abbigliamento e per il mondo degli affari, decise di dedicarsi al commercio tessile, per spostarsi poi più decisamente verso l’abbigliamento confezionato di lusso.

agenzia e-commerce sito Umberto Giugliano

Oggi la guida delle boutiques Umberto Giugliano è nelle mani dei figli del fondatore, i quali hanno consolidato ulteriormente il rapporto con i grandi marchi e hanno avanzato lo sguardo oltre il mercato locale, imponendosi a livello internazionale attraverso appositi marketplace e canali diretti.

Il compito della nostra web agency è stato quello di portare l’esperienza della boutique online, realizzando un e-commerce d’abbigliamento elegante e raffinato, in grado di esaltare non solo i prodotti di lusso selezionati dai fratelli Giugliano, ma anche la loro grande professionalità, senza compromettere l’usabilità dello store.

Ogni capo d’abbigliamento può dunque contare su una pagina ampia, ariosa, pulita e assolutamente completa di tutte le informazioni necessarie per conoscere e scoprire il prodotto, grazie soprattutto a delle grandi immagini disposte su due ordini differenti, in modo da mettere sempre al centro la qualità dei vestiti proposti. Non poteva essere altrimenti, con lo store online a proporre capi firmati da Alberta Ferretti, Balmain, Brunello Cucinelli, Casadei, Chiara Ferragni, Dolce & Gabbana, Dsquared2, Lanvin, MaxMara, Moncler, Moschino, Nina Ricci, Off-White by Virgil Abloh, The Attico, Versace per nominare solo i principali designer selezionati dai Giugliano.

Ci siamo impegnati per portare in questo e-commerce l’atmosfera unica delle migliori boutique italiane, e siamo assolutamente soddisfatti del nostro lavoro!

creazione e-commerce Umberto Giugliano

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

La boutique è online: il nuovo store Um…

di Luca Bertelli tempo di lettura: 2 min