Per il Covid-19 siamo operativi in smart working

Quanto tipi di nastro adesivo conosci? Fino a qualche settimana fa, probabilmente, non saremmo stati in grado di nominare più di 5 o 6 tipologie diverse. Poi siamo stati contattati da ACIT – Advanced Commercial Industrial Tapes, e ci si è aperto un mondo.

ACIT è un’impresa emiliana che, da oltre 40 anni, opera nel settore dei nastri adesivi, delle etichette adesive e delle prezzatrici. Nastri telati, biadesivi, scotch, nastri segnaletici, nastri in alluminio, biadesivi in fogli, ma anche prodotti abrasivi, teli protettivi, prezzatrici e via dicendo. ACIT offre alle imprese e ai privati una gamma molto ampia di prodotti, realizzati internamente o scelti tra i migliori brand del settore. E lo fa attraverso differenti canali, lavorando anche attraverso un ricco negozio online, www.adhesivetapes.eu.

Ed è per l’appunto qui che entriamo in gioco noi di Pronesis. ACIT poteva contare su un buon e-commerce, che iniziava però a presentare qui e lì qualche problemino, a partire dall’impatto estetico. Non ci sono infatti dubbi: anche i siti web, e con essi gli e-commerce, invecchiano. E no, dare un’immagine di questo tipo della propria impresa all’utente che si collega al portale online per conoscerla non è certo una buona mossa. Da qui la decisione di ACIT, che ha scelto di cambiare il template del proprio e-commerce, per renderlo più attuale, più bello, più funzionale, senza però l’incombenza di dover sviluppare da zero un nuovo portale di vendita online.

Il catalogo di ACIT conta migliaia di prodotti: il template che abbiamo realizzato noi di Pronesis vuole essere la migliore porta d’accesso per scoprire in modo rapido, efficace e piacevole la gamma di prodotti di questa impresa, per permettere ai clienti di trovare in pochi secondi – e in pochi click – quanto cercato.

Hai bisogno di nastro adesivo? Visita il portale di ACIT, e scopri il suo nuovo template. Vuoi dare freschezza al tuo e-commerce? Contattaci, e scopriremo insieme come rinnovare il tuo negozio online per aumentare in modo significativo le tue vendite!

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

ACIT, nuovo template per il punto di rif…

di Emanuele Gnani tempo di lettura: 1 min