Passepartout il 17 Marzo ha presentato ai partner la nuova soluzione integrata per la gestione della fatturazione alle PA.
Considerata la necessità di adeguarsi rapidamente ed in vista della prossima scadenza del 31/03/2015, abbiamo deciso di organizzare un incontro con i nostri clienti, nella giornata di Mercoledì 25 Marzo 2015, dalle ore 10 alle 11.30 circa, nella quale vi presenteremo la soluzione che a breve verrà resa disponibilie da Passepartout.
Vista l’importanza dell’argomento vi invitiamo a non mancare, anche per permetterci di potervi informare in tempo per la scadenza (non riusciremo ad illustrare singolarmente a tutti i clienti le novità prima del 31 marzo)
L’incontro si terrà presso la sala corsi di Sal Consulting srl in via Giorgio Caselli 13/F (stabile di fronte al nostro).
Vi chiediamo la cortesia di contattarci prima possibile se intendete partecipare, indicando il numero di persone.
L’incontro è stato annullato, in quanto Passepartout nella giornata di Giovedì 26 Marzo ha organizzato un evento rivolto direttamente agli utenti finali