Acquistare un profumo è un’esperienza inebriante e divertente, soprattutto quando è possibile muoversi tra le più diverse fragranze dei migliori marchi, consigliati da commesse e commessi esperti e disponibili. Il profumo, ancora prima di essere qualcosa da impacchettare e da acquistare, è una creazione unica, il frutto di un’arte per pochi, che sa esprimere di volta in volta note e sentori nuovi e differenti.

Forte dei propri vent’anni di esperienza nel settore della profumeria e della cosmesi, Estasi Profumerie conta ben 49 punti vendita in Italia, e ogni anno aiuta migliaia di clienti a scegliere il profumo giusto tra fragranze Ginvenchy, Dolce & Gabbana, Versace, Paco Rabanne, Bulgari e via dicendo.

 

 

Non sempre, però, è possibile andare in profumeria. E non sempre la profumeria sotto casa presenta quel preciso profumo, quella fragranza specifica di cui ci si è innamorati. Ecco allora che diventa preziosa la presenza di uno store online di profumi. Per questo motivo Estasi Profumerie ha deciso di lanciare il 50° punto vendita, questa volta in rete, sotto forma di e-commerce: qui è possibile trovare oltre 50mila articoli diversi, e vedere soddisfatta ogni esigenza in fatto di fragranze, dal profumo più in voga del momento a quello vintage o persino raro.

Va peraltro detto che su questo negozio online, oltre ai profumi, sono disponibili anche prodotti per la cosmesi, per il make-up e tutto ciò che è necessario per prendersi cura del viso, del corpo e dei capelli.

Per garantire la migliore delle esperienze di acquisto, i nostri sviluppatori hanno creato un e-commerce caratterizzato da una navigazione veloce e intuitiva, per arrivare rapidamente al profumo ricercato. Aiuta molto in tal senso la possibilità di navigare tra categorie ben definite, nonché la possibilità di contattare direttamente i gestori attraverso l’assistenza telefonica e la messaggeria istantanea su WhatsApp.

 

 

A completare il tutto ci sono poi le schede prodotto ampie e complete, con una descrizione ricca e puntuale dei prodotti, soprattutto nel caso dei profumi, che presentano informazioni riguardanti la composizione delle fragranze, le note aromatiche nonché la piramide olfattiva.

Acquistare un profumo online non è mai stato così facile!

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

Acquistare un profumo online? Facile, co…

di Davide Raimondi tempo di lettura: 1 min