Verso metà Giugno, lo staff di PrestaShop ci contatta segnalandoci che il 1 Luglio ci sarà il nuovo calcolo per le agenzie certificate PrestaShop, eravamo partner di livello Silver e ovviamente si ambiva all’oro.
La mail parte molto bene, con alcuni complimenti e l’invito a continuare su questa strada… e si conclude segnalandoci che con quello che abbiamo fatto in questo ultimo anno, ci sono i presupposti per saltare Gold ed arrivare direttamente al livello Platinum.
Aggiorniamo i responsabili di PrestaShop Italia, sulle attività svolte, citando quello che abbiamo fatto per migliorare la piattaforma e la sua diffusione, a titolo di esempio:
– segnalati alcuni malfunzionamenti o bug ed inviata la soluzione a PrestaShop
– realizzati diversi moduli aggiuntivi pubblicati sul negozio ufficiale, tra i quali segnaliamo l’addon che si occupa della sincronizzazione automatica di dati tra la piattaforma di e-mail marketing Mailup e PrestaShop
– il modulo di integrazione con Banca Sella, in evidenza sulla home page di PrestaShop come uno degli 8 top seller assoluti, con oltre 500 download e 4.5 stelle di valutazione
– test sulla versione Beta 1.7 che verrà rilasciata nei prossimi mesi
– partecipato insieme a PrestaShop all’evento più importante per l’e-commerce in Italia, il Netcomm e-commerce forum di Milano
– promosso PrestaShop indirettamente ad alcuni eventi a cui abbiamo partecipato come relatori, come il web marketing festival di Rimini, il web marketing training di Cagliari e altri eventi di settore
I primi giorni di Luglio PrestaShop ci manda una comunicazione ufficiale, segnalandoci che siamo diventati agenzia certificata di livello Platinum e con il secondo miglior punteggio a livello italiano.
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri clienti, che hanno creduto in Pronesis e ci hanno permesso di crescere e migliorare, gestendo progetti sempre più complessi, stimolanti e importanti.