Il pubblico italiano apprezza sempre di più il commercio online, anche per quanto riguarda il comparto alimentare. Il salto in avanti, come è noto, è stato fatto durante la pandemia, e in particolar modo durante i mesi più duri dell’emergenza sanitaria, quando i movimenti dovevano essere ridotti al minimo.

Ecco che allora gli e-commerce d’alimentari e i servizi di consegna a domicilio sono diventati estremamente popolari. E oggi? Oggi che, per fortuna, il peggio del Coronavirus sembra ormai decisamente alle nostre spalle, gli e-commerce che vendono cibo continuano a essere apprezzati.

L’apprezzamento è rivolto in particolare verso quegli store che presentano al pubblico qualcosa di non facilmente reperibile nei normali supermercati. È questo il caso del nuovo e-commerce BioBrothers, che propone oltre 4.000 prodotti biologici, biodinamici certificati ed ecocompatibili, a partire da un’attenta selezione dei fornitori.

Si parla più nello specifico di pane, di frutta, di verdura, di farine, di inscatolati, insomma, di tutto il necessario per rifornire frigo e dispensa, con la certezza di portare a casa della merce di alta qualità, prodotta nel pieno rispetto dell’ambiente.

Del resto i Biobrothers non sono nuovi del mestiere, assolutamente no. Dietro a questo e-commerce ci sono infatti Thomas Vago e la sorella Liesel Wilms Vago, figli di quel Toni Vago (a sua volta figlio d’arte, essendo cresciuto nel panificio di famiglia Ettore Vago) che, negli anni Settanta, fonda l’associazione culturale El Mulin, per la produzione di pane integrale, pasta integrale e via dicendo, con il lancio del primo punto di vendita negli anni Ottanta.

La creatura di Toni Vago nel tempo si evolve e si allarga, tra il panificio, lo spaccio e un’azienda agricola per la produzione di ortaggi biologici. Nel 2004 entrano in azienda Thomas e Liesel Wilms, che nel 2009 fondano una nuova società e lanciano il punto vendita BioBrothers, a Feltre, presto accompagnato da un secondo negozio, a Sedico. E arriviamo fino al presente: il servizio di consegna a domicilio in 24 ore istituito durante la pandemia si è trasformato in un vero e proprio e-commerce, realizzato dai nostri sviluppatori su misura in base alle esigenze dell’azienda.

Il risultato è un store online che sa comunicare già al primo sguardo quelle che sono le caratteristiche chiave del brand, dall’attenzione al cliente all’attenzione per la sostenibilità. Vuoi provare l’esperienza di fare una spesa bio comodamente dal divano? Riempi il tuo carrello su BioBrothers!

Piaciuto questo articolo? Perchè non leggi anche:

Last edit:

BioBrothers, il nuovo e-commerce bio è …

di Luca Bertelli tempo di lettura: 2 min