Possono essere interessate al suo utilizzo tutte le aree funzionali per esempio: l’ufficio commerciale, l’ufficio amministrativo, l’ufficio marketing

Le nostre certificazioni

STOP alla carta

Docuvision Workflow Digitale è uno strumento di archiviazione documentale studiato per:

  • la gestione elettronica dei documenti, acquisiti tramite scanner, clipboard o file (disco, supporto magnetico, ecc.) siano essi interni o esterni alla procedura gestionale, ad esempio: fatture Fornitori, lettere di sollecito pagamenti, mandati di pagamento bancari, estratti conto bancari, moduli RI.BA., scontrini, note spese, carta carburante, ecc.
  • l’archiviazione ottica sostitutiva, dei documenti rilevanti ai fini fiscali, in sostituzione alla tradizionale archiviazione cartacea, come previsto dalle disposizioni dettate dal Decreto Ministeriale 23/01/2004 e dalla Deliberazione Cnipa 11/2004. Le funzioni di archiviazione ottica sostitutiva permettono di firmare, marcare digitalmente e archiviare le immagini e i file contenuti nei documenti.
  • stabilire procedure standard di gestione delle diverse attività aziendali, monitorando la corretta applicazione delle stesse, da parte degli utilizzatori di Mexal. Definizione di procedure e verifica del loro utilizzo, sono requisiti fondamentali per le imprese che vogliono adottare norme di certificazione ISO.

Siamo disponibili senza impegno ad una dimostrazione GRATUITA on-line o direttamente presso la Vostra azienda, delle funzionalità e potenzialità del software.

Funzionalità principali

In sintesi il modulo di archiviazione ottica ti permette di:

  • Definire le principali procedure aziendali,  verificandone costantemente lo stato di avanzamento
  • Amministrare le attività aziendali come “pratiche” che seguono le procedure aziendali predefinite
  • Gestire l’archiviazione ottica sostitutiva dei documenti, apponendo la firma digitale e la marcatura temporale sul contenuto del volume
  • Realizzare ricerche veloci dei documenti conservati
  • Inoltrare tramite e-mail i documenti emessi dal gestionale, trasformandoli preventivamente in formato pdf che ed apponendovi la firma digitale

I vantaggi

Tra i principali vantaggi del modulo di archiviazione:

  • Riduzione dei costi complessivi di archiviazione
  • Riduzione degli spazi dedicati all’archivio
  • Riduzione del tempo dedicato alla gestione, con recupero di personale ed attività produttive
  • Maggiore rapidità nel reperimento dei documenti e delle informazioni in esso contenute
  • Riduzione/eliminazione dei costi e dei tempi di distribuzione dei documenti
  • Generale miglioramento dell’efficienza e dell’organizzazione
  • Possibilità di effettuare operazioni di archiviazione documentale anche da sedi remote
  • Nessun investimento aggiuntivo per software a corredo

Soluzioni su misura

Le numerose funzionalità del software gestionale Passepartout Mexal BP si possono estendere sulla base delle vostre specifiche esigenze, sia grazie alla possibilità di personalizzare il programma, sia grazie ai moduli aggiuntivi, come ad esempio PBI, rilasciati da Passepartout o realizzati su misura dal nostro staff di programmatori.

Alcuni clienti che ci hanno dato fiducia

Manes Castagnari
Competenza, precisione e passione

È questo il mix che tutto il team di Pronesis, fin dal primo giorno, ha dedicato al nostro progetto.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto: un e-commerce moderno, semplice, dalla forte identità visiva e soprattutto fruibile da mobile.

La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l'attenzione ai dettagli, e su questo aspetto Pronesis è una garanzia.

Marcello Labruna
Pronesis è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle

Quando avevo in mente HiNelson temevo di non riuscire a trovare partner che potessero soddisfare tutte le mie aspettative. Invece poi ho trovato Luca, Matteo, Alessandro ed Andrea.

Ci sono due strade da seguire al giorno d'oggi: progettare aziende Costumer oriented oppure rinunciare al mercato. Pronesis ha scelto la prima strada ed è perfettamente riuscita a capire le nostre esigenze, ancor meglio a soddisfarle.

Eleonora Peroni
Professionisti seri e preparati

Professionisti seri e preparati, penso sia questa la migliore caratteristica di Pronesis.

Nel mondo del web girano molte persone approssimativamente preparate che fanno perdere tempo e denaro, ma non è il caso di questa agenzia che, alla fine, fa la differenza!

Daniele Valente
Una scelta giusta!

Grazie al Team di Pronesis siamo riusciti a realizzare un sito e-commerce molto intuitivo e diretto. Soddisfatti sia dal punto grafico che di back office!

I risultati positivi non si sono fatti attendere molto, abbiamo incrementato il volume dei nostri affari ed abbiamo aumentato considerevolmente i contatti.

Un Partner su cui contare e su cui fare affidamento per il futuro.

Grazie Ragazzi!

Alessio Sturaro
Le vostre idee con Pronesis si sviluppano ed evolvono!

In particolare il nostro progetto di e-commerce necessitava di specifiche implementazioni e di una gestione degli attributi molto "profonda".

Ci siamo presentati al team di Pronesis con delle possibili soluzioni, grazie alla loro preparazione e professionalità in tutti campi, grafico – software e marketing, abbiamo ottenuto il miglior risultato ottimizzando risorse e tempo!

Un Grazie Speciale

Last edit: